GRATTA E VINCI 2K

                                           Dove giocare al gratta e vinci online, giochi e novità

Riscossioni

Gli stessi strumenti che abbiamo visto parlando di metodi di deposito sono utilizzabili anche per incassare le vincite dal proprio conto gioco, ma vale la pena affrontare l'argomento un po' più nel dettaglio, visto che esistono comunque alcuni aspetti che fanno differire l'attività di prelievo da quella di deposito.

 

Pensiamo sia sotto inteso, ma a scanso di equivoci, ci teniamo a ricordarvi che i prelievi delle vincite realizzate al Gratta e Vinci online, sono sicuri allo stesso modo di quanto sia l'attività di deposito. L'unica sostanziale differenza risiede nei tempi che regolano questo tipo di operazione. Non avremo quasi mai la disponibilità immediata del denaro incassato, anche se sono diverse le società che si stanno adoperando affinchè ciò diventi possibile, ma stando alla realtà dei fatti per avere tra le mani le tanto agognate vincite, occorreranno in media 5 giorni lavorativi.

 

CARTE DI CREDITO - CARTE DI DEBITO

 

Il prelievo con le tradizionali carte di credito, è un'operazione alquanto semplice e non richiederà particolari accorgimenti, fatta eccezione per la dimensione degli importi, che se superiore ad un certa cifra potrebbe non essere consentito. Le cose cambiano in parte per quanto riguarda la PostePay e tutto dipende dalle modalità con le quali la società di gioco mette a disposizione questo tipo di pagamento.

 

Alcuni società di gambling online, infatti consentono l'uso della PostePay direttamente mediante il sito di Poste Italiane, altre invece preferiscono rendere fruibile il servizio, mediante Visa, ovvero il circuito di carte di credito internazionale al quale si appoggiano le prepagate di Poste Italiane ed in questo caso, potrebbe essere necessario per il prelievo mediante altro mezzo di pagamento.

 

Ciò che consigliamo a tutti, infatti, è di avere a disposizione un doppio sistema di pagamento: l'accoppiata tra PostePay ed un e-wallet (meglio se Paypal, Skrill o Neteller che sono i più diffusi ed i più accettati) offre sicuramente una marcia in più e vi evita di incappare in alcune delle tipiche difficoltà che si possono incontrare utilizzando la sola carta prepagata. 

 

CONTI ONLINE - PORTAFOGLI ELETTRONICI - E-WALLET

 

Nel momento in cui la società presso la quale avete deciso di giocare ai Gratta e Vinci e sopratutto quella vi ha portato fortuna, visto che vi trovate nella condizione di dover effettuare un prelievo, offrirà sicuramente la possibilità di completare le transazioni, mediante l'uso di uno dei sistemi di pagamento di cui sopra vedete i loghi. Abbiamo tuttavia la certezza matematica, che almeno uno tra PayPal, Neteller e Skrill sarà utilizzabile...molto spesso tutti e tre.

 

Incassare denaro mediante un e-wallet è una delle cose più convenienti e pratiche: il denaro verrà trasferito dal vostro account al borsellino elettronico in tutta sicurezza e senza alcun costo aggiunto ed in pochi giorni avrete i soldi a portata di mano, sempre ammesso che abbiate richiesto una delle carte di credito offerte da queste società. In caso contrario prima di poter disporre fisicamente del denaro, dovrete effettuare una ulteriore operazione, spostando il denaro sul vostro conto corrente bancario.

 

 

LA SCELTA MIGLIORE

 

In conclusione riteniamo che la prassi migliore sia quella che prevede il prelievo delle somme di importo ridotto (entro i 2000 euro per intenderci) tramite PostePay o e-wallet, mentre per gli importi più grandi, per quanto male abbiamo parlato delle operazioni bancarie di tipo tradizionale, resta sempre e comunque il bonifico bancario. Ciò vi permetterà nel caso utilizziate un borsellino elettronico, di risparmiare un passaggio e di poter godere delle vostre vincite in circa 5 giorni lavorativi, in caso contrario i tempi si raddoppierebbero e siamo certi che questa cosa sarebbe origine di ulteriori fastidi.

 

Ora che avete chiaro come comportarvi per incassare le vostre vincite, sarà il caso di iniziare a giocare ai Gratta e Vinci e sopratutto a vincere, in modo che possiate in seguito mettere in pratico, quanto appena imparato.